28/10/2025 CITTADELLA – ETRA presenta la customer satisfaction degli utenti: oltre il 90% promuove il servizio idrico || Restituisce un quadro positivo la nuova indagine sulla soddisfazione dell’utenza promossa da ETRA: la maggioranza degli utenti si dichiara soddisfatta dei servizi offerti, indicano al tempo stesso le aree su cui intervenire per migliorare. Condotta dalla società esterna Teseo tra marzo e giugno, l’indagine ha coinvolto oltre 6.700 utenze domestiche e non domestiche, raccogliendo dati su servizio idrico, raccolta rifiuti e gestione clienti.Il servizio idrico ottiene infatti giudizi più elevati: il 90% degli utenti esprime un’opinione positiva. – Intervistati FLAVIO FRASSON (Presidente ETRA), ALBERTO LIBERATORE (Direttore servizio idrico integrato ETRA), DOMENICO LENZI (Direttore generale ETRA) (Servizio di Marta Zatta)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(4Fc0ln0kExs)finevideoid-categoria(bassanotg)finecategoria