06/06/2026 BASSANO DEL GRAPPA – La Protezione Civile ha lavorato duramente per ripulire la spiaggetta, assieme ad altre associazioni e volontari della città || Ha preso il via il primo intervento di manutenzione, con taglio della vegetazione arbustiva, nell’area adiacente al lato ovest di Via Pusterla, lungo il fiume Brenta. L’occasione per la manutenzione della “spiaggetta” è stata un’attività di addestramento della Protezione civile riguardante la manutenzione del territorio ai fini della prevenzione del rischio idraulico. Impegnate, con i rispettivi reparti di Protezione civile, le associazioni di volontariato riunite nel gruppo Bassano Emergenze: l’Associazione Nazionale Carabinieri – Nuclei di Bassano e Marostica, l’Associazione Radioamatori Italiani, i gruppi scout CNGEI e AGESCI, l’Associazione Nazionale Alpini e la Croce rossa – Comitato di Bassano. – Intervistati LEONARDO BORDIGNON (Coordinatore Bassano Emergenze) (Servizio di Ferdinando Garavello)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.