24/06/2026 BASSANO DEL GRAPPA – Questa mattina una donna è stata depredata della borsetta sulla sua auto nel piazzale dell’Aliper di San Vito. E’ allarme perché questi furti si ripetono (Servizio di Ivano Tolettini)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(-CKN4g_007M)finevideoid-categoria(bassanotg)finecategoria