27/06/2026 BASSANO DEL GRAPPA – Un’importante operazione antidroga è stata messa a segno dalla Polizia Locale di Bassano. Denunciati due giovanissimi, uno dei quali minorenne. || Usavano il parco Pistorello di San Vito, come deposito della droga e come punto di ritrovo per iniziare l’attività di spaccio. Due giovanissimi italiani sono stati individuati, fermati e denunciati dalla Polizia Locale di Bassano del Grappa con l’unità cinofila. L’attività di controllo era stata decisa dopo alcune segnalazioni ed effettuata in orari inconsueti, ossia all’imbrunire. Si trattava di hashish, sostanza sequestrata assieme ad alcune centinaia di euro di cui i due erano in possesso. Il fiuto del cane antidroga Max si è poi spostato dagli abiti dei due giovanissimi spacciatori ad un punto specifico del parco. La coppia, a cui è stato contestato il reato di spaccio, era attrezzata per mantenere i contatti con gli acquirenti della droga. Fondamentale nell’operazione la professionalità degli agenti in servizio e anche del cane antidroga che fa parte a tutti gli effetti dell’organico. – Intervistati ALESSANDRO CAMPAGNOLO (Ass. Sicurezza Bassano del Grappa) (Servizio di Mirco Cavallin)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.