RETE VENETA | Medianordest

LORIA | SI SCHIANTA CON L’AUTO CONTRO UN MURO DI RECINZIONE E LO ABBATTE: 22ENNE GRAVISSIMO

27/06/2026 LORIA – Schianto all’alba di oggi a Loria, gravissimo un 22enne di Rossano Veneto. || A parlare ancora molto scossi, sono Beniamino e Claudio Nalesso, che abitano nella villetta di via Cappuccini, a Loria, davanti alla quale, all’alba, un’auto ha abbattuto parte della recinizone di cemento armato e il pesante cancello di ferro. Alla guida un 22enne di Rossano Veneto, ricoverato in gravissime condizioni al Ca’ Foncello, con ferite molto serie alle gambe. Loro sono stati tra i primi a intervenire in soccorso.Il 22enne stava rincasando, dopo una serata trascorsa con gli amici nel trevigiano. Subito dopo una curva, forse per un colpo di sonno, forse per l’alta velocità, ha perso il controllo dell’auto, uscendo di strada e schiantandosi contro il muretto. Completamente distrutto il veicolo, tanto che il giovane è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo. Sul posto l’elisoccorso che l’ha condotto in condizioni disperate all’ospedale di Treviso.Una strada, via Cappuccini, già teatro di incidenti stradali molto gravi, come ci conferma Claudio Nalesso.La ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale spetta ora agli agenti della polstrada di Castelfranco Veneto. – Intervistati CLAUDIO NALESSO, BENIAMINO NALESSO (Servizio di Vanessa Banzato)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(adxO8ExxUTE)finevideoid-categoria(bassanotg)finecategoria

Exit mobile version