27/06/2026 VICENZA – Il progetto della TAV in uscita da Vicenza. Montano le polemiche poltiche in città dopo la diffusione di una nota di RFI che ufficializza la scelta dello “scavalco del Montone”. «Niente è ancora deciso» ribadisce invece il sindaco Possamai. – Intervistati GIACOMO POSSAMAI (SINDACO DI VICENZA), ANGELO TONELLO (CONSIGLIERE COMUNALE DELEGATO ALLA TAV – VICENZA) (Servizio di Daniele Garbin)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(_Tgxq-xeFtU)finevideoid-categoria(vicenzatg)finecategoria