MAROSTICA – Il Comune di Marostica continua a promuovere cultura e commercio, con qualche novità per il Natale e innovazioni tecnologiche. || Marostica non lascia, ma raddoppia. La reazione alla crisi economica indotta dalla pandemia e dalle restrizioni in vigore passa attraverso una campagna pubblicitaria a sostegno dei negozi di vicinato e a promozione delle bellezze locali: Marostica non si ferma! dice il sindaco Matteo Mozzo. Ed è questo il messaggio centrale di alcuni spot promozionali, che evidenziano i punti forti della cittadina.  In vista del Natale commercianti e artigiani locali saranno protagonisti di altri messaggi con lo slogan, anzi l’hashtag,  #MeglioMarostica. Inoltre il Comune, dopo aver raggiunto 11mila contatti su Facebook, ha deciso di aprire un profilo Instagram; la presenza tecnologica è affiancata dalla  Municipium App, che conta quasi 5.000 iscrizioni, dal portale turistico www.visitmarostica.eu e dai tre canali YouTube del Comune (che illustrano l’attività amministrativa, il Turismo e la cultura. (Servizio di Mirco Cavallin)


videoid(H8b0UVL060A)finevideoid-categoria(bassanotg)finecategoria