11/08/2022 TEZZE SUL BRENTA – Sulla vicenda del nostro telespettatore cardiopatico impossibilitato a recarsi nelle sedi indicate dall’Ulss7 per le visite arriva la risposta dell’azienda sanitaria. || Vi ricordate la segnalazione del nostro telespettatore con problemi cardiaci che ci diceva di non riuscire a fissare una visita? È arrivata la risposta dell’Ulss7, che ci fa sapere di aver proposto un appuntamento al paziente il 21 giugno scorso, nel termine dei 180 giorni indicati nell’impegnativa. Inoltre l’azienda Pedemontana ricorda come, in base alla normativa nazionale, l’utente non abbia facoltà di scegliere la sede nella quale svolgere la prestazione. Questa facoltà viene infatti concessa agli over 65, fascia in cui non rientra il paziente. Quest’ultimo, però, fa notare di non potersi recare nella sede indicata dal Cup a causa dei suoi problemi di salute e per una serie di situazioni legate alla sua quotidianità. Ancora una volta è grande la distanza fra il cittadino e la sanità locale. In tutti i sensi (Servizio di Ferdinando Garavello)


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