03/12/2022 VICENZA – Crisi economica e imprese: idee per reagire. Gli imprenditori vicentini hanno una marcia in più . Non solo “gran lavoratori”, ma anche “gran comunicatori”. Se ne è parlato ieri sera al Monte di Pietà. || La proposta concreta di un imprenditore vicentino per reagire alla drammatica crisi economica in cui enti famiglie e imprese si stanno dibattendo. Nel nostro territorio sono proprio le imprese sviluppate nei diversi settori merceologici ad avere un potenziale in più per reagire alle sfide della società e dei mercati. Gli imprenditori veneti e vicentini in particolare oltre ad essere gran lavoratori sono stati anche geniali comunicatori per affermare i propri prodotti, sin dagli albori della rivoluzione industriale. L’humus storico culturale di elevatissima qualità delle bellezze ambientali ed artistiche della nostra regione e provincia sono stati e lo sono ancora il nutrimento e l’ispirazione di una spiccata genialità dell’arte di comunicare , anche con la pubblicità. Se ne è parlato ieri sera nel corso della presentazione del libro Dire fare mostrare 100 anni di pubblicità a Vicenza – Intervistati STEFANO FESTA MARZOTTO (AMMINISTRATORE DELEGATO FBS), CHIARA PIANALTO (STORICA DELL’ARTE), GRAZIA CHISIN (VICEPRESIDENTE CAMERA DI COMMERCIO – VICENZA), SANDRA ZAUPA (SEGRETAERIA GENERALE – DIRE FARE MOSTRARE), UGO BIANCO (AUTORE CURATORE – DIRE FARE MOSTRARE) (Servizio di Daniele Garbin)
videoid(GGUBVoz74No)finevideoid-categoria(vicenzatg)finecategoria