12/05/2026 VICENZA – E’ stato poi lo stesso presidentete Alberto Stefani a premiare 12 infermieri che si sono distinti sulla base delle valutazioni positive di circa 5000 pazienti. I premiati non si definiscono “Eroi” come ai tempi del Covid. – Intervistati ROBERTA RANDON (INFERMIERA REPARTO ORTOPEDIA OSPEDALE ARZIGNANO), VICTOR DIMIC (INFERMIERE REPARTO PEDIATRIA OSPEDALE SAN BORTOLO VICENZA) (Servizio di Daniele Garbin)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(AMnStHidwfg)finevideoid-categoria(vicenzatg)finecategoria