12/05/2026 BASSANO DEL GRAPPA – L’opposizione in consiglio comunale guarda con un certo interesse alle tensioni in maggioranza: dopo l’impallinamento dell’assessore Andrea Zonta proprio da parte della coalizione che sostiene il sindaco Finco la minoranza parla di “crepe” nel campo opposto || La crepa di cui parla l’ex sindaco è quella creata dal terremoto che ha scosso la maggioranza qualche giorno fa, quando la maggioranza è andata sotto sull’ormai celebre variante urbanistica impallinando di fatto l’assessore Andrea Zonta. Sul dato amministrativo c’è poco da dire, se non che per la minoranza tutta la faccenda è stata gestita male. Insomma, accade a volte che la maggioranza faccia tutto il lavoro. Anche quello di chi siede sui banche dell’opposizione. A cui non resta che portarsi il popcorn e godersi lo spettacolo. – Intervistati RICCARDO POLETTO (Consigliere Comunale Bassano del Grappa) (Servizio di Ferdinando Garavello)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(BVhUerV4vWk)finevideoid-categoria(bassanotg)finecategoria