15/05/2026 VICENZA – Il progetto del Metrobus in Corso San Felice. Dopo la rezione indignata dei cittadini per la scelta del Comune di realizzare il doppio senso di marcia, il tema si scalda anche a livello politico, con Fratelli d’Italia molto critica. – Intervistati ALESSANDRO BENIGNO (FDI – Presidente Cittadino di Vicenza) (Servizio di Carlo Alberto Inghilleri)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(cP_H-op2_lM)finevideoid-categoria(vicenzatg)finecategoria