22/06/2026 BASSANO DEL GRAPPA – Una serata benefica importante a Bassano il 27 giugno, per sensibilizzare sul tema del diabete. || La musica che unisce. Il 27 giugno alle 21 il Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa ospiterà una serata speciale in cui musica e testimonianze si intrecceranno per dare voce a una realtà che ogni giorno coinvolge molte famiglie: il diabete di tipo 1. “Tra note e sorrisi” il titolo del concerto-spettacolo benefico che vedrà protagonista l’orchestra a fiati della Filarmonica Bassanese. – Intervistati DOMENICO BAGGIO (PRES. FILARMONICA BASSANESE), MASSIMILIANO MERLO (FONDAZIONE ITALIANA DIABETE), RICCARDO BATTOCCHIO (ASS. GIOVANI DIABETICI BASSANO), FABIO ANEDDA (VICEPRES. CONSIGLIO DI QUARTIERE CENTRO STORICO) (Servizio di Nancy Galdi)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.